Vai al contenuto
Home » Promozione pugliese, il Taurisano pensa ai play-off di domenica 30 aprile

Promozione pugliese, il Taurisano pensa ai play-off di domenica 30 aprile

“La squadra si sta allenando al meglio per preparare la semifinale play-off contro il Mesagne. Sarà una partita difficile, contro un avversario che abbiamo incontrato due volte in campionato quest’anno e per due volte ne siamo usciti sconfitti. È una squadra preparata e con degli ottimi elementi, quindi servirà una prestazione incedibile per cercare di vincere ed arrivare in finale”.

Parole cariche di grinta e voglia di portare a casa il risultato: ha esordito così Mister Vittorio Botrugno, nel corso dell’intervista rilasciata al nostro giornale ad una settimana esatta dall’appuntamento dei play-off con il Mesagne. I brindisini, intanto, scenderanno in campo domani per giocare l’ultima giornata di campionato.

È stata la Lega Nazionale Dilettanti, con una nota stampa dei giorni scorsi, a decidere la data del 30 aprile per i play-off, permettendo, appunto, lo svolgimento delle gare di recupero del girone B di Promozione. Domenica 23, infatti, scenderanno in campo Cedas Avio Brindisi-Atletico Martina (partita ferma al 13′ della ripresa sul punteggio di 0-1) e Veglie-Mesagne, che era stata rinviata per impraticabilità del campo di gioco.

Domenica 30, poi, spazio ai playoff, con i Granata che, vincendo per 3 a 1 sul campo del Leverano domenica scorsa, si sono aggiudicati il fattore campo ed aspettano al “L. Perrotta” il Mesagne. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 16:30.

“Abbiamo giocato un campionato fantastico, abbiamo fatto un girone di ritorno dove abbiamo ottenuto risultati incredibili, ed è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti: squadra, tifosi e società. continua Mister Botrugno Anche domenica ci aspettiamo un “Perrotta” gremito e pronto a sostenerci: questo elemento sarà importante per questa partita, come lo è stato per tutta la stagione”.

Mister Vittorio Botrugno

Ad attendere la vincitrice c’è il Brilla Campi, che ha concluso questa stagione con 58 punti, ed uno solo di distacco dall’Atletico Racale che è già in Eccellenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *