“La squadra si sta allenando al meglio per preparare la semifinale play-off contro il Mesagne. Sarà una partita difficile, contro un avversario che abbiamo incontrato due volte in campionato quest’anno e per due volte ne siamo usciti sconfitti. È una squadra preparata e con degli ottimi elementi, quindi servirà una prestazione incedibile per cercare di vincere ed arrivare in finale”.
Parole cariche di grinta e voglia di portare a casa il risultato: ha esordito così Mister Vittorio Botrugno, nel corso dell’intervista rilasciata al nostro giornale ad una settimana esatta dall’appuntamento dei play-off con il Mesagne. I brindisini, intanto, scenderanno in campo domani per giocare l’ultima giornata di campionato.
È stata la Lega Nazionale Dilettanti, con una nota stampa dei giorni scorsi, a decidere la data del 30 aprile per i play-off, permettendo, appunto, lo svolgimento delle gare di recupero del girone B di Promozione. Domenica 23, infatti, scenderanno in campo Cedas Avio Brindisi-Atletico Martina (partita ferma al 13′ della ripresa sul punteggio di 0-1) e Veglie-Mesagne, che era stata rinviata per impraticabilità del campo di gioco.
Domenica 30, poi, spazio ai playoff, con i Granata che, vincendo per 3 a 1 sul campo del Leverano domenica scorsa, si sono aggiudicati il fattore campo ed aspettano al “L. Perrotta” il Mesagne. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 16:30.
“Abbiamo giocato un campionato fantastico, abbiamo fatto un girone di ritorno dove abbiamo ottenuto risultati incredibili, ed è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti: squadra, tifosi e società. – continua Mister Botrugno – Anche domenica ci aspettiamo un “Perrotta” gremito e pronto a sostenerci: questo elemento sarà importante per questa partita, come lo è stato per tutta la stagione”.
Ad attendere la vincitrice c’è il Brilla Campi, che ha concluso questa stagione con 58 punti, ed uno solo di distacco dall’Atletico Racale che è già in Eccellenza.