Vai al contenuto
Home » Iaksa Fight Net Puglia, ottimi risultati per il Team Preite Fight Lab

Iaksa Fight Net Puglia, ottimi risultati per il Team Preite Fight Lab

Si è svolta ieri, domenica 16 aprile 2023, la terza tappa della competizione regionale “Iaksa Fight Net Puglia” presso il palazzetto dello sport di Sava (TA).

All’appuntamento non poteva non mancare il Team Preite Fight Lab di Taurisano, che dall’esperienza tarantina porta a casa ottimi risultati negli incontri a contatto pieno.

A scendere per primo sul ring è stato Liam Preite, che a soli 10 anni ha fatto il suo esordio in Muay Thai.

L’atleta taurisanese, purtroppo, è stato sconfitto con verdetto in fase di controversia, in quanto nel secondo round ha rispettato le disposizioni di entrare meno forte in tecnica. Obiettivo dei direttori di gara era quello di far terminar l’incontro in piedi all’avversario, essendo evidentemente allo stremo delle forze. I giudici hanno, quindi, dato la vittoria all’a quest’ultimo, stupendo l’arbitro centrale, lo staff ed il pubblico presente.

Benissimo per il venticinquenne Davide De Siena, che nella Muay Thai ha svolto un incontro spettacolare. L’atleta, originario di Specchia, ha sconfitto l’avversario eseguendo una prestazione tecnicamente perfetta, con schivate ed attacchi belli e precisi come da manuale.

Incontro tosto e brutale nella K1 per Filippo Ciullo, che ha combattuto con un avversario difficile ed esperto nelle arti marziali, sconfiggendolo con foga e potenza nei colpi.

Ora, il Team Preite Fight Lab è concentrato per la Coppa Italia 2023 di sport da combattimento a contatto leggero, che avrà luogo presso il Palazzetto “Orazio Maraglino” di Leporano (TA).

Per l’evento nazionale, organizzato dalla World All-style Kickboxing Federation (WAKF), in collaborazione con il Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP), CONI ed ACES Europe, partiranno da Taurisano ben ventitré atleti del Team Preite.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *