Vai al contenuto
Home » Merce contraffatta alla Fiera di S. Stefano: scatta il sequestro

Merce contraffatta alla Fiera di S. Stefano: scatta il sequestro

La Polizia Locale di Taurisano ha provveduto nella giornata di oggi, Lunedì 26 Dicembre 2022, al sequestro di alcuni capi contraffatti, secondo quanto previsto dal codice di procedura penale.

Gli Agenti taurisanesi, guidati dal Comandante Bruno Manco, mentre erano impegnati in alcuni controlli amministrativi e commerciali durante la tradizionale fiera mercato in onore del Patrono S. Stefano, avevano già notato dei comportamenti sospetti da parte di un venditore ambulante. Quest’ultimo, alla vista della Polizia Locale è scappato e si è dileguato tra la folla, nascondendo la merce contraffatta avvolta in un un lenzuolo.

Gli Agenti hanno, quindi, provveduto al rinvenimento dei capi contraffatti che saranno consegnati in Procura e la denuncia a carico di ignoti.

Il capillare controllo della Polizia Locale ha permesso, inoltre, la corretta applicazione del Regolamento Comunale in materia di occupazione di suolo pubblico, che ha comportato l’allontanamento da parte degli esercenti non in regola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *