Vai al contenuto
Home » Calcio: tutti gli ultimi acquisti dell’ASD Taurisano 1939

Calcio: tutti gli ultimi acquisti dell’ASD Taurisano 1939

È Alessio Castrì il nuovo acquisto dell”ASD Taurisano 1939.

Il passaggio in granata è stato ufficializzato poco fa dal profilo social ufficiale della Società taurisanese.

Il comunicato ufficiale dell’ASD Taurisano 1939

L’attaccante classe ’97 è uno degli ultimi colpi di mercato dopo il trasferimento dall’ASD A. Toma Maglie del difensore Stefano Pasca e del centrocampista Andrea Maiolo di pochi giorni fa.

Castrì, dopo un passato con l’U19 dell’Udinese e del Pordenone, ha vestito, poi, la maglia del San Severo in serie D nella stagione 2016/2017 e dell’Atletico Racale in Eccellenza nella stagione successiva.

Nelle ultime stagioni della sua brillante carriera, l’attaccante ha militato in Eccellenza con l’Ugento per due stagioni dal 2019 e con l’ASD A. Toma Maglie fino alla scorsa stagione. L’ultima sua esperienza è stata con l’ASD San Colombano Calcio.

Ora, per lui inizia questa nuova esperienza alla corte di Mister Vittorio Botrugno, che con Castrì e gli ultimi giocatori che si sono aggiunti al gruppo in questi giorni non può che continuare al meglio il suo lavoro sulla panchina granata.

All’attaccante originario di Gallipoli si aggiungono: Mario Garzia; Giacomo De Masi (classe 2003); Federico Baldari (classe 2004); Riccardo Santoro (classe 2005); Pedro Henrique De Oliveira (classe 2003).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *