Vai al contenuto
Home » Cerca parenti sui social. La commovente storia mobilita Taurisano

Cerca parenti sui social. La commovente storia mobilita Taurisano

“Ho un tumore rarissimo e il mio grande desiderio è quello di conoscere la mia mamma genetica”.

È stata tanta l’attenzione riservata all’autrice di un annuncio fatto girare sui social di Taurisano al punto che la donna è riuscita, in meno di 24 ore, a trovare le risposte che cercava. Si tratta di una donna di 55 anni, nata nel nord Italia e adottata da una famiglia di Taurisano. “Una madre adorabile e dolcissima” scrive la donna, mentre il padre era un poco di buono che avrebbe provocato la morte della madre che, per salvare la figlia, rimediò una ferita. “Dopo una settimana di coma mamma morì ed io, coccolata amorevolmente dalla zia e dai suoi splendidi figli e marito, fui chiusa in orfanotrofio. Dopo un anno sono stata adottata da una splendida famiglia che mi ha donato tanto amore. Io ora sono una mamma con due figli e un marito meraviglioso. Purtroppo sono malata. Ho un tumore rarissimo e il mio grande desiderio è quello di conoscere la mia mamma genetica”.

Tanti i messaggi lasciati sotto al post Facebook e inviati privatamente alla donna che, in poco tempo, sarebbe riuscita ad avere i contatti dei parenti della madre biologica. “So che è in vita e sono riuscita a sapere nome, cognome e dove vive”, ha dichiarato la signora al nostro giornale che ha intenzione di raggiungere Taurisano il prima possibile.

Ancora una volta Taurisano si è dimostrata sensibile, pronta a dare il proprio contributo per la felicità del prossimo. Oltre 150 le condivisioni del post e 140 commenti lasciati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *