Vai al contenuto
Home » Scontro tra auto e trattore sulla Taurisano-Casarano: un morto

Scontro tra auto e trattore sulla Taurisano-Casarano: un morto

Drammatico impatto tra un’auto e un trattore lungo la strada provinciale 360 Taurisano-Casarano. L’incidente si è verificato poco prima delle 18:00 ed è costato la vita ad un uomo di 48 anni di Taurisano, Cosimo Carangelo, intonacatore, alla guida della sua Renault Modus.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Ugento e Gallipoli, e i sanitari del 118, questi ultimi hanno accertato il decesso dell’uomo avvenuto sul colpo. Per i rilievi hanno operando gli agenti di Polizia del Commissariato di Taurisano, al comando del Vicequestore Salvatore Federico, coadiuvati dai colleghi della stradale.

Uno scontro violento al punto che il cofano della Modus si è accartocciato e il parabrezza si è frantumato. Gli occupanti dell’auto, i familiari della vittima, moglie e due figlie, sono rimasti feriti e condotti in ospedale. La donna, anche lei di 48 anni, è stata condotta in ambulanza con codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato un trauma facciale e varie ferite agli arti, fortunatamente non corre pericolo di vita. Anche le figlie della coppia di 9 e 14 anni sono state condotte al noscomio leccese, per loro lievi ferite.

La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dagli agenti di polizia locale di Ugento e Taurisano. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *