Come predisposto, da Lunedì 12 Settembre a Taurisano inizia il nuovo anno scolastico 2022/2023.
Da oggi gli Insegnanti, tutto il Personale scolastico e gli Studenti taurisanesi sono chiamati a tornare in aula, per iniziare una nuova avventura fatta di studio, amicizie e crescita.
Proprio per questi ultimi, gli studenti, è giunto alla nostra Redazione uno speciale augurio dal Corpo di Polizia Locale di Taurisano.
“Domani inizierà un nuovo percorso della vostra esperienza scolastica e della vostra vita. – scrivono gli Agenti di Taurisano – State crescendo e nuove esperienze si aprono davanti a voi: siate sempre capaci di avere il coraggio di scegliere, di scegliere cosa fare, dove andare e di quali persone circondarvi. Sappiate stare accanto a persone che vogliono solo il vostro bene. Noi della Polizia Locale saremo SEMPRE E PER SEMPRE al vostro fianco: le porte del nostro Comando saranno sempre aperte per ascoltarvi ed aiutarvi.”
Non è mancato, nella conclusione, una raccomandazione per tutti gli alunni, che in poche parole racchiude cosa significa essere i bravi studenti di oggi e i responsabili Cittadini del domani: “Impegnatevi nello studio e siate corretti nella vita. É questo quello che conta e che desiderano i vostri genitori e di cui ha bisogno la nostra società. Vi vogliamo bene. Buon anno scolastico!”.