Vai al contenuto
Home » Atletico Racale-Taurisano 1939 è il primo impegno stagionale per i Granata

Atletico Racale-Taurisano 1939 è il primo impegno stagionale per i Granata

Iniziano le gare ufficiali della stagione 2022/2023 per l’ASD Taurisano 1939, che Domenica 4 Settembre 2022 disputerà l’andata della prima fase della 13°Edizione Coppa Italia Dilettanti Promozione.

I Granata giocheranno in trasferta contro l’Atletico Racale al Campo Comunale “L. Basurto” di Racale ed il fischio d’inizio è fissato per le ore 16:30.

Sarà l’esordio in panchina per Mister Vittorio Botrugno, il cui incaricato è stato ufficializzato alcuni giorni fa e che abbiamo intervistato in quell’occasione ai nostri microfoni (qui l’intervista completa: https://www.youtube.com/watch?v=TtsqRyvFvw0).

Intanto, dopo l’ufficialità del nuovo acquisto Francesco Pellegrino, centrocampista centrale, classe ’88, con un passato alle spalle tra le giovanili del Pisa, quella con il Monopoli e le tante tra Eccellenza e Promozione Pugliesi con il Tricase, Gallipoli, Casarano, Maglie, Ugento ed Otranto, non si esclude che qualche altro nuovo volto possa completare la rosa a disposizione per Mister Botrugno.

l’Allenatore Vittorio Botrugno

Al nuovo centrocampista, naturalmente, si aggiungono i già confermati dall’Allenatore taurisanese per questa stazione: Potenza, De Icco, Musio, Alessandrí, Provenzano, Zilli, Galati, Scarlino, Preite, De Giorgi, Antonazzo, Vantaggiato, Di Seclì, Mele.

Di seguito gli altri appuntamenti ed il calendario completo della Coppa Italia Dilettanti Eccellenza e Promozione.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *