L’ingresso sarà libero per tutti, perché quella di domani non sarà solo l’ultima partita del Campionato di Promozione pugliese per l’ASD Taurisano 1939, ma una festa.
La conclusione di una stagione, per una società sportiva, molto spesso è un progetto che va avanti, una storia che continua e deve continuare, e in quest’anno l’ASD Taurisano 1939 ha tracciato la bellezza dello sport in differenti modi. Pertanto, sul campo non ci saranno solo i titolari della prima squadra, domani 1 maggio 2022 in occasione della partita ASD Taurisano 1939 – Talsano Taranto che si disputerà a partire dalle 16:30 presso lo Stadio Comunale “L. Perrotta”, ma tutti i protagonisti di questo progetto stagionale.
Si è partiti, in primis, dai più piccoli, con un forte incentivo sulle scuole calcio, favorendo la partecipazione di tutti e promuovendo tra i più piccoli tutti qui valori che rendo bello il calcio, e che portano a formare non solo tecnicamente e calcisticamente un bambino, ma soprattutto umanamente e socialmente.
Il calcio, per la società sportiva guidata dal Presidente Andrea De Benedictis, è condivisione, tanto che le porte dello Stadio Comunale “L. Perrotta” nei vari pomeriggi sono stati aperti per permettere ai campioni della Comunità “Sollevante” di allenarsi, condividendo gli spazi che non sono solo di sport, ma anche di inclusione.
Domani, i ragazzi guidati da Mister Carmine Bray e dal suo vice Vittorio Botrugno si giocano la porta di accesso per i play-off.
In base alla normativa, proprio dal 1° maggio decadrà l’obbligo di Green Pass per accedere allo Stadio, ma si raccomanda comunque attenzione nei comportamenti e nella prevenzione anti Covid.
La partita sarà trasmessa in diretta su Taurisano online.