Una nuova segnalazione è giunta nei giorni scorsi al nostro numero WhatsApp 328/6517771 per la rubrica “Dillo alla Redazione”.
Un lettore ci ha documentato la situazione del manto stradale di Via Forlanini, all’angolo di Via Giardino d’Infanzia, in completo degrado con un numero considerevole di buche, che costituiscono una minaccia per tutte quelle persone che transitano quotidianamente per quella strada.
Giustamente il segnalatore faceva presente, inoltre, che la via è molto frequentata in quanto nelle vicinanze ci sono vari servizi per i cittadini come scuole, studi medici, un supermercato e una farmacia.
Abbiamo contattato l’Amministrazione Comunale che ci ha fatto sapere che momentaneamente provvederà alla chiusura delle buche e successivamente, dopo l’approvazione del bilancio, avverrà la sistemazione dell’asfalto. Questa fase, attualmente, non permette un margine completo per eseguire l’operazione, che verrà certamente effettuata successivamente. Sono molte le zone che sono all’attenzione degli Amministratori e tutte con situazioni di notevole gravità, ma certo non mancherà l’impegno, ci fanno sapere, di intervenire in maniera ottimale, quando anche il quadro economico permetterà ciò.