Vai al contenuto
Home » Ieri la premiazione de “Le vie del presepe”

Ieri la premiazione de “Le vie del presepe”

Ieri mattina la Villetta Comunale ha fatto da cornice alla premiazione del concorso “Le vie del presepe“ edizione 2021/2022, il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla ProLoco Taurisano APS.

Per la categoria presepi domestici il primo post ex aequo è andato a Gianluca Preite e Luisa Carangelo, seguiti al secondo posto da Paolo De Nuzzo. Chiude la classifica al terzo posto Doriana Zompì e Federico Urso.

Il premio menzione speciale all’originalità per i materiali utilizzati è andato al “presepe della natura” di Leo.

Con 1337 like e il notevole apprezzamento del popolo dei social, il presepe di Gabriele Potenza è stato il più cliccato tanto da aggiudicarsi il premio “presepe più votato dai social”.

La categoria presepi rionali è stata vinta al primo posto dal presepe di Piazza Libertà, che ha superato, a giudizio dei giudici, quello di Piazza Pietralaia (2 posto) e di Piazza Fontana (3 posto).

La Giuria di quest’anno era composta da Fulvio Nuzzo e Luigi Piscopo per la Pro Loco, e dagli Assessori Sonia Santoro e Quintino Rizzello per l’Amministrazione Comunale, a cui si è aggiunto Giovanni Ponzetta come esperto esterno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *