Vai al contenuto
Home » Scomparso a Taurisano, avviato il tavolo di coordinamento

Scomparso a Taurisano, avviato il tavolo di coordinamento


Non si hanno più notizie da domenica 12 dicembre di EMANUELE TAMBORRINO, scomparso a Taurisano (Le).
Alle 17:30 di oggi è stato attivato il tavolo di coordinamento per la ricerca di persone scomparse, coordinato dal Prefetto, a cui hanno preso parte il Sindaco Luigi Guidano, l’assessore Sonia Santoro, con delega alla Polizia Locale e Protezione Civile, il Commissario della Polizia di Stato di Taurisano Salvatore Federico, il vice Comandante della Polizia Locale Bruno Maria Lucia Russo.
L’assessore Sonia Santoro ha coinvolto i volontari della Protezione Civile “Taurus” e “Falchi del Salento”, che hanno già avviato il coordinamento con le altre Associazioni di Protezione Civile dei Comuni limitrofi.
Alcune indiscrezioni dicono che è molto probabile che sia stato visto nei pressi di Ugento. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e giubbotto blu scuro.
Chiunque sappia qualcosa o lo abbia visto, stando alla foto che alleghiamo e alle informazioni contenute da questo articolo può contattare le forze dell’ordine ai seguenti numeri:
– POLIZIA DI STATO al numero 112 o contattando il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taurisano al numero 0833 626211.
– CARABINIERI al numero 113 o contattando la Stazione di Taurisano al numero 0833 623535.
– PROTEZIONE CIVILE “TAURUS” al numero 0833623965.
– PROTEZIONE CIVILE “FALCHI DEL SALENTO” al numero +39 0833 623480.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *