“Uniti per Miggiano” si presenta alla comunità, in una festa partecipata e ricca di affluenza,di quelle che non si vedevano da decenni, segnando così un’ondata di sostegno ed entusiasmo tra i cittadini.
Domenica 5 Maggio, nella cornice del centro storico miggianese, la lista guidata dall’ attuale Sindaco, l’Avv. Michele Sperti, si è presentata alla comunità di Miggiano.
Un momento emozionante di grande condivisione,così è stata presentata questa prima uscita pubblica dove la politica ha incontrato il singolo cittadino, con momenti di riflessione, di menzione e applausi, manifestando ottimismo sulla prospettiva della lista “Uniti per Miggiano”.
Sono stati apprezzati gli interventi profondi, prima dell’ex sindaco Giovanni Damiano e poi del fondatore del movimento “Uniti per Miggiano” nel lontano 1999, Antonio Del Vino, infine, in una staffetta già consolidata, la parola è toccata al primo cittadino e ricandidato, Michele Sperti.
“Siamo stati travolti da un calore enorme, travolgente, emozionante. Confidiamo su tutti i miggianesi che, sono certo, hanno a cuore le sorti della comunità. In questi anni abbiamo lavorato tanto e i segni tangibili del nostro operato si vedono in ogni angolo del paese. Siamo fiduciosi e sereni anche e soprattutto per questo. Ringrazio tutti di cuore.” ha dichiarato Michele Sperti ai nostri microfoni.