L’intera comunità miggianese festeggia e ringrazia il parroco don Stefano De Paola per il X anniversario di sacerdozio.
Nel suo ministero don Stefano, un devoto servitore di Dio, ha segnato un traguardo considerevole: un decennio di sacerdozio.
Arrivato a Miggiano nel 2017, don Stefano è un faro di compassione e gentilezza per l’intera comunità, dagli anziani ai giovani, con i quali vive innumerevoli esperienze.
Domenica 17 settembre, don Stefano ha celebrato la Santa Messa in occasione di questo importante traguardo. Un decennio di amore e servizio per la Chiesa di Dio.
Anche il Sindaco ha voluto omaggiare don Stefano, porgendo gli auguri da parte di tutta la comunità, riprendendo anche l’indirizzo di saluto iniziale del parroco, che facendo riferimento al suo anniversario si è espresso dicendo che questo è un momento di verifica della sua opera pastorale tra noi, e che ognuno di noi indipendentemente dai carismi e dal servizio che svolge e del ruolo che occupa deve concorrere al bene della comunità.
Il primo cittadino, Michele Speri, oltre agli auguri al nostro parroco per il fecondo Ministero Pastorale e auspicando maggiori traguardi, ha formulato un auspicio. “In un’epoca di decadimento, come quella che viviamo attualmente, dove vengo a mancare principi e valori, dobbiamo fare la nostra parte per poter contribuire alla crescita e formazione dei più giovani. Certamente don Stefano continuerà a non far mancare il suo prezioso contributo”.