Venerdì 29 novembre alle ore 18.00 presso la sala Celestino Contaldo – Palazzo della Cultura in via Cafaro, il prof. Mario Turco presenterà il libro “La strada giusta”.
Interverranno il deputato M5S e coordinatore regionale Puglia Leonardo Donno, l’europarlamentare M5S Mario Furore e il consigliere regionale M5S Cristian Casili .
Dopo i saluti iniziali affidati alla rappresentante del Gruppo Territoriale Stefania Notaro, al consigliere provinciale M5S Antonio Tramacere e al consigliere comunale di Galatina Antonio Antonaci, il senatore e vicepresidente del M5S presenterà il libro . Moderatrice la giornalista Annagrazia Angolano. Chiuderà i lavori il coordinatore provinciale M5S Iunio Valerio Romano.
Nel corso dell’incontro si parlerà delle proposte economiche e finanziarie da adottare per dare risposte ai lavoratori, alle imprese e ai cittadini in difficoltà; dei tagli alla sanità, alle pensioni, al ‘no’ al salario minimo, dell’assenza di investimenti per fare crescere il Paese, dell’aumento della spesa in armi, fino all’attuale legge di Bilancio firmate dal centrodestra che non affronta le emergenze.