Vai al contenuto
Home » Il Ct Galatina pareggia con il Ct Rovereto nella terza giornata di campionato 

Il Ct Galatina pareggia con il Ct Rovereto nella terza giornata di campionato 

Termina con un pari 3-3 la terza giornata di campionato di B1 per il CT “Giovanni Stasi” di Galatina contro il CT Rovereto. Non si è concretizzata la prima vittoria in casa per la squadra reduce dalla vittoria contro il Ct Ragusa in Sicilia due settimane fa.

Ecco nel dettaglio i risultati delle sfide dei singoli: Bellifemine Alessandro Raffaele contro Carollo Nicola 5-7/6-1/6-4, Cardine Andrea contro Barozzi Elia 7-5/6-4, Romano Nicolò contro Simoncelli David 0-6/0-6 e Fuele Matyas Lajos contro Drzewiecki Karol 6-7(2-7)/6-7(7-9).  

Nei doppi Cardinale Andrea/Duma Jacopo contro Drzewiecki Karol/Barozzi Elia 1-6/0-6 e Binda Alexander/ Fuele Matyas Lajos contro Carollo Nicola/Stoppini Luca 6-2/7-5. 

«Puntavamo alla vittoria – dichiara il capitano e direttore tecnico Donato Marrocco – ma comunque ci va bene questo pareggio. È stata una grande prova da parte di tutti i ragazzi! Oggi abbiamo fatto esordire in singolare per la prima volta un altro giocatore proveniente dal nostro vivaio, a dimostrazione che il lavoro della nostra scuola tennis sta iniziando a dare i suoi frutti. Siamo orgogliosi di giocare contro queste grandi squadre e daremo il massimo fino alla fine». 

Domenica 26 maggio sfida fuoricasa contro il Lucca, una delle squadre più in forma del campionato. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *