Vai al contenuto
Home » Consegnato il primo assegno di “Pianta una Speranza” alla Bimbulanza

Consegnato il primo assegno di “Pianta una Speranza” alla Bimbulanza

Riceviamo dall’associazione Virtus Basket Galatina e pubblichiamo la notizia.

Nel pomeriggio di mercoledì 19 dicembre 2023 una delegazione galatinese degli amici  storici della BIMBULANZA si è recata presso il “Centro Ascolto” del Vito Fazzi di Lecce per  consegnare direttamente nelle mani di Don Gianni Mattia, parroco del nosocomio leccese  nonché presidente dell’Associazione “Cuore e mani aperte” ODV, il primo assegno di 500 €  frutto del ricavato della distribuzione di piantine grasse nell’ambito dell’iniziativa solidale  “Pianta una Speranza” promossa dall’ASD “Virtus Basket Galatina”. 

Grazie alla grande disponibilità dell’Azienda agricola EUPHORBIA di Leverano e al grande  cuore del suo fondatore Marco ZECCA, che ha donato “pro bono” le piantine, l’intero  ricavato sarà destinato ai nostri progetti. 

L’iniziativa continua.  

Potrete intanto ritirare la vostra piantina solidale, con una donazione di almeno 5 €,  contattando i responsabili dell’iniziativa che provvederanno alla consegna a domicilio: Cosimo Cipolla: 366-6697586 (anche whatsapp); 

Maria Concetta Giannini: 328-4781930 (anche whatsapp); 

Sandro Argentieri: 333-4368532 (anche whatsapp); 

Alessandro Antonaci: 328-0459945 (anche whatsapp); 

Piero Luigi Russo: 349-8471729 (anche whatsapp). 

Le piantine grasse sono bellissime. Hanno un animo forte e riescono a sopravvivere anche  alle intemperie e quando meno te lo aspetti regalano dei fiori che sembrano dipinti. E noi  vorremmo che esse ci insegnassero a non fermarci mai davanti alle avversità, ma dipingere  fiori sul nostro cammino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *