Vai al contenuto
Home » Il giorno dei Negramaro! Tutte le informazioni per accedere all’aeroporto

Il giorno dei Negramaro! Tutte le informazioni per accedere all’aeroporto

Oggi è il giorno tanto atteso dell’evento principale dell’estate salentina, il Concerto N20 Back Home per i 20 anni della storica band salentina.

Ecco tutte i provvedimenti per la viabilità diramate dal comando di Polizia locale della città.

PARCHEGGIO ZONA MERCATALE – QUARTIERE FIERISTICO

In questa zona è stato predisposto un parcheggio a pagamento al costo di 3 euro. Si specifica che da questa zona non è previsto alcun servizio di navetta messo a disposizione dal Comune di Galatina. In conseguenza di ciò dalle ore 08:00 e fino al termine dell’evento e successivo esodo veicolare sarà interdetta al transito veicolare via Trapani dal Ponte Picaleo fino ad intersezione via Paesi Bassi. SARA’ GARANTITO IL TRANSITO AI RESIDENTI

S.P. 362

Dalle ore 07:00 e fino al termine dell’evento e successivo esodo veicolare la S.P. 362 (Via per Lecce) verrà interdetta al traffico veicolare dalla rotatoria del Metano auto e fino alla Rotatoria del Monumento dell’Aviatore, con l’esclusione dei veicoli possessori del tagliando di parcheggio P1 Kartodromo e P2 Ecomar. Si precisa che l’ingresso al parcheggio P1 Kartodromo sarà previsto da NORD (da Rotatoria Aviatore), mentre l’ingresso per il parcheggio P2 Ecomar sarà previsto da SUD (da Rotatoria Metano).

PER RAGGIUNGERE LECCE DA GALATINA OCCORRE PERCORRERE LA S.P. 18 (GALATINA – COPERTINO) E SUCCESSIVAMENTE TRANSITARE PER LA S.S. 101 DIREZIONE LECCE.

PER RAGGIUNGERE GALATINA DA LECCE OCCORRE PERCORRERE LA S.P. 18 (GALATINA – COPERTINO) UTILIZZANDO LO SVINCOLO DELLA S.S. 101 DIREZIONE GALATINA-COPERTINO OPPURE LA S.P. 367 USCENDO ALLO SVINCOLO SOLETO NORD.

SULLA S.P. 362 DALLA ROTATORIA MINERMIX A ROTATORIA METANO E’ GARANTITO IL TRANSITO AI RESIDENTI NONCHE’ AI TITOLARI DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE E ARTIGIANALI.

E’ CONSIGLIABILE TUTTAVIA CHE LA PREDETTA STRADA SIA PERCORSA SOLO PER DIRIGERSI AL CONCERTO.

ZONA MASSERIA DUCA/MASSERIA LA FICA/TORRE PINTA

Dalle ore 08:00 e fino al termine dell’evento e successivo esodo veicolare saranno interdette al transito veicolare le seguenti strade:

1.S.C. Galatina/Lequile, dal bivio di C.da Paradisi fino ad intersezione con C.da Torre Pinta;

2.S.C. Torre Pinta da intersezione con S.P. 362 fino ad area di ingresso evento;

3.S.C che congiunge l’intersezione dove insiste la masseria Il Duca in direzione verso Masseria La Fica e fino ad intersezione sia con S.P. 18 sia con complanare S.S. 101 (ad esclusione dei veicoli provenienti dal parcheggio denominato P0 nella fase di esodo);

4.S.C. che congiunge l’intersezione precedente alla Masseria La Fica ad ingresso dell’istituito parcheggio privato ad uso pubblico del concerto, denominato P0 (ad esclusione dei veicoli provenienti dal parcheggio denominato P0 nella fase di esodo).

IN TUTTE LE STRADE SARA’ GARANTITO IL TRANSITO AI RESIDENTI ED AI TITOLARI DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE IN RELAZIONE ALLE CONDIZIONI DEL TRAFFICO VEICOLARE.

SI RACCOMANDA IN TUTTE LE STRADE DI CUI SOPRA DI TRANSITARE SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO E DI SCEGLIERE, OVE POSSIBILE, PERCORSI ALTERNATIVI.

PER OGNI NECESSITA’ SI RIMANDA AI CONTATTI TELEFONICI DELLA POLIZIA LOCALE DI GALATINA 0836566514

Condividi

4 commenti su “Il giorno dei Negramaro! Tutte le informazioni per accedere all’aeroporto”

  1. Siamo on auto dalle 16.30e il parcheggio è stato irraggiungibile per mancanza di indicazioni precise!!! Organizzazione penosa parcheggio P0 un miraggio!!!!

  2. Veramente indecente e disumano lasciare centinaia di persone impossibilitate a raggiungere l’aeroporto per il concerto. Costrette alle ore 22 a rimanere in attesa di essere trasportate da due navette con capienza di 10 persone. Dove sta l’organizzazione dello staff dei Negroamaro e del comune di Galatina? Vergogna per tutti noi pugliesi……

  3. Siamo in macchina dalle 17,45 partendo da Gallipoli, organizzazione demenziale: cartellonistica ridotta al minimo, staff inadeguatissimo e incompetente (abbiamo fatto 30 km in più per un’informazione sbagliata). Concerto iniziato da 1 ora e mezza e non siamo ancora arrivati al parcheggio prenotato e pagato on line. Siamo fermi in coda e non siamo certi di trovare il posto auto prenotato , al nostro arrivo. Probabilmente arriveremo a concerto finito pronti a rifare altre 5 ore di coda!!! Ah dimenticavo dal parcheggio al luogo del concerto ci toccherà percorrere 2,5 km a piedi

  4. Come volevasi dimostrare dopo ben 5 ore finalmente arriviamo al parcheggio e ci dicono che non c’è più posto…addio prenotazione!Addio concerto!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *