Vai al contenuto
Home » La consigliera Loredana Tundo ricorda che il progetto per la condotta è del 2021

La consigliera Loredana Tundo ricorda che il progetto per la condotta è del 2021

I commenti della consigliera di minoranza Loredana Tundo non si fanno attendere. Appresa la notizia del finanziamento, commenta positivamente la realizzazione della nuova condotta ma sottolinea che quel percorso era stato intrapreso dall’amministrazione amante nel 2021.

«Sono contenta che l’amministrazione stia proseguendo nel progetto che avevamo avviato nel 2021, sarebbe stato corretto citarlo. Fu l’assessore Delli Noci a fissarmi un appuntamento con la direttrice di AQP Francesca Portincasa – afferma l’ex assessore ai lavori pubblici – che dopo il parere favorevole dell’autorità idrica disposte la realizzazione in lotti partendo da Collemeto Santa Barbara».

Necessità dell’incontro scaturita dalla necessità di porre un freno ai continui interventi sulla condotta attuale in cemento amianto.

«Almeno questo finanziamento non sta tornando indietro come altri – rimarca la Tundo – ed a quanto pare non si tratta solo di quello relativo al passaggio a livello che non vedrà la luce, ma anche altri finanziamenti minori che avevamo intercettato».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *