Riceviamo e pubblichiamo:
“Buongiorno ..ti scrivo perché ho letto il Vs. articolo sul signore che ha ripulito la strada dalle bottiglie. Tanto di cappello a chi ha avuto l’idea. ..allora non so con chi parlare e mi chiedevo se potreste scrivere qualcosa riguardo la villetta accanto a san Sebastiano. Ci sono quelle piante enormi che poggiano a terra vicino alle panchine ….nido x topi ed enormi pure… Li vanno a pulire ma non sono capaci di tagliare tutto quello che poggia terra in modo che salgano sopra. Passando mentre pulivano, ho chiesto di tagliare i rami che poggiano a terra e mi è stato detto «non abbiamo ordini». Vi ringrazio, anzi vi ringraziamo, perché è un discorso che si fa’ tutte le sere. Vi allego una foto di come dovrebbero essere tagliati”.
Abbiamo trasmesso per conoscenza all’assessore Spoti che ci ha immediatamente risposto comunicandoci di essersi messo in contatto con l’azienda che cura la gestione del verde. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Vi ricordiamo che Galatina Online mette a disposizione degli utenti la messaggistica whatsapp attraverso il numero 328 6517771 e un indirizzo di posta elettronica dilloallaredazione@canalesalento.it (DILLO ALLA REDAZIONE)