Vai al contenuto
Home » Il CT Stasi sconfitto 4-2 da Modena e condannato ai play-out per restare in B1

Il CT Stasi sconfitto 4-2 da Modena e condannato ai play-out per restare in B1

Non ce l’ha fatta il CT “G. Stasi” di Galatina a vincere la gara contro il Tennis Modena nella trasferta odierna, gara che avrebbe potuto dare un esito diverso al campionato di B1. 

Un 4-2 netto che spegne l’ultima speranza di salvezza, in quello che sarà ricordato come uno dei campionati più complessi degli ultimi anni. 

«Naturalmente proviamo un grande dispiacere per il risultato – afferma il Capitano e Direttore tecnico Donato Marrocco – che ci porta definitivamente a disputare i play-out. È stato un campionato anomalo, caratterizzato da un girone di ferro e squadre molto forti». 

Ecco tutti i risultati: Vaccari Ludovico contro Bellifemine Alessandro Raffaele 2-6/6-7(4-7), Mangiafico Iacopo contro Cardinale Andrea 6-7(3-7)/6-2/6-4, Alcala Gurri Max contro Fuele Matyas Lajos 6-2/6-1, Montanari Gabriele contro Duma Jacopo 6-4/6-1. Nei doppi Mangiafico Iacopo/Longhin Gian Marco contro Bellifemine Alessandro Raffaele/Cardinale Andrea 3-6/3-6 e Alcala Gurri Max/Vaccari Ludovico contro Duma Jacopo/Novo Ignacio 6-1/6-1. 

«Voglio esprimere un ringraziamento infinito ai nostri ragazzi – conclude il capitano – per la determinazione e la passione dimostrate in ogni giornata. Il rammarico è stato grande e le difficoltà incontrate sono state notevoli. Tuttavia, i nostri ragazzi sono rimasti sempre uniti e determinati. Rimango fiducioso, so che i ragazzi daranno il massimo in questa fase cruciale della stagione. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e continueranno a farlo». 

Adesso non resta che attendere i sorteggi per i play-out a fine campionato (il CT Galatina domenica prossima non giocherà per turno di riposo) le cui gare si disputeranno il 30 giungo e 7 luglio prossimi, con partite di andata e ritorno, tra le quinte e le seste classificate tra i vari gironi. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *