Vai al contenuto
Home » Replica del Sindaco Vergine sulla vicenda ex-kartodromo

Replica del Sindaco Vergine sulla vicenda ex-kartodromo

Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Galatina Fabio Vergine dopo la nota diffusa da cinque consiglieri di minoranza in relazione all’utilizzo dell’ex- kartodromo come parcheggio per l’evento estivo dei Negramaro. Proprio ieri mattina, sulla pagina social del primo cittadino, è stato pubblicato un commento alla notizia diffusa dai consiglieri Amante, Antonica Anna e Sandra, Mariano e Tundo. 

“L’attenzione cresciuta intorno alla vicenda dell’ex-kartodromo ed al suo utilizzo durante il Concerto dei Negramaro – dichiara il Sindaco di Galatina Fabio Vergine – impone che tutti gli atti siano vagliati con attenzione dagli organi amministrativi preposti. La mia amministrazione ha sempre lavorato avendo come unico fine il bene della città e continuerà a farlo nella piena convinzione di aver agito nel giusto in ogni singola scelta». 

Secondo i cinque consiglieri non si sarebbe dovuto procedere alla connessione dell’area alla società privata, proprio per le finalità che l’impiego di beni confiscati alla mafia impone. 

«Comprendiamo che nel gioco delle parti – conclude Vergine – l’opposizione svolga il suo ruolo con un grado di polemicità che è inversamente proporzionale alle difficoltà di trovare argomenti validi per contrastare il nostro operato. A noi spetta governare ricercando, con coraggio, di perseguire obiettivi sempre ambiziosi e di rendere ogni singolo cittadino orgoglioso di essere galatinese. Con fiducia, serenità e tanta voglia di futuro». 

Antonio Torretti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *