Vai al contenuto
Home » Il segretario PD di Noha sulle mancate promesse dell’amministrazione

Il segretario PD di Noha sulle mancate promesse dell’amministrazione

Ancora una volta il segretario del PD di Noha Michele Scalese manifesta pubblicamente le sue perplessità sull’amministrazione guidata da Fabio Vergine e lo fa indicando alcune delle opere che sarebbero già dovute essere realizzate, in particolar modo la mancata ristrutturazione della Torre dell’orologio. 

«Ci rattrista continuare a parlare dello stato di abbandono in cui versano i nostri beni culturali, segni identitari di Noha e dei suoi cittadini, ma purtroppo non possiamo fare altrimenti considerando le attitudini di questa Amministrazione. Ricordiamo con un alone di tristezza quando un anno addietro il consigliere delegato per la frazione prometteva “urbi et orbi” che la Torre dell’Orologio sarebbe stata riqualificata nel mese di Luglio 2023 per merito della solerzia dello stesso (ma omettendo che i fondi furono intercettati dall’Amministrazione Amante)». 

Il segretario accusa di sterilità l’attuale amministrazione che sembra essere – a suo dire – «sprofondata in un limbo dantesco di ignavia». 

Antonio Torretti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *