Vai al contenuto
Home » Il galatinese Fabrizio De Matteis è il Bellissimo d’Italia – mister Gallipoli 2023

Il galatinese Fabrizio De Matteis è il Bellissimo d’Italia – mister Gallipoli 2023

È Fabrizio De Matteis, classe 1981, il «Il Bellissimo d’Italia – mister Gallipoli 2023». Nella tappa svoltasi il 20 agosto scorso nella località turistica salentina, il concorrente galatinese è riuscito a guadagnarsi la fascia di più bello.  

«Ho partecipato a questo concorso quasi per gioco – dichiara Fabrizio – su invito del responsabile selettore Roberto Bellè, riuscendo a classificarmi al primo posto. Sono un appassionato di sport, body building, arti marziali nel genere taekwondo (sono anche allenatore di questa nobile arte), amo la danza latino-americana e la pratico da diversi anni. Sono orgoglioso di esser cittadino galatinese e di avere dato lustro alla mia città con la vittoria». 

Il concorso ha avuto una grandissima partecipazione di giovani provenienti da tutta la Puglia, che si sono messi in mostra sulla passerella, sfilando sia in costume da bagno che in abiti eleganti. Il fisico di Fabrizio non è passato inosservato, attirando l’attenzione del pubblico e della giuria che lo ha votato, decretandone la vittoria finale.  

Ora ad attendere De Matteis c’è la finale nazionale che si svolgerà in Campania, a Palinuro, e che vedrà la partecipazione dei vincitori dal resto d’Italia.  

Antonio Torretti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *