La cerimonia di fine anno della scuola tennis invernale del CT Stasi di Galatina è stata un’occasione per festeggiare le ragazze ed i ragazzi che si sono impegnati già da tenerissima età in questo sport, per ricordare quanto realizzato nell’anno sociale ed anche per guardare al futuro di una realtà che con i suoi 260 iscritti alla scuola è una delle più significative nel salento.
Quasi tutti gli allievi della scuola tennis a vari livelli si sono resi protagonisti di un pomeriggio di gioco, con dimostrazioni sul campo ed interviste live da parte dei maestri, prima di arrivare al momento delle premiazioni per le atlete e gli atleti che si sono contraddistinti nei tornei interni ed in quelli esterni.
In un clima di divertimento, presenti anche molti genitori, il primo saluto rivolto dal maestro Donato Marrocco da parte di tutti i maestri è stato rivolto proprio agli allievi, per l’impegno profuso. Un grazie a tutti i genitori, lo staff tecnico, il direttivo ed i soci.
Ringraziamenti per quanto fatto anche dal direttore sportivo Marco Ottaviano, che ha augurato agli allievi un futuro all’insegna dello sport in genere, in quanto elemento fondamentale per la crescita di bambini e ragazzi.
Dopo la distribuzione di coppe, attestati e medaglie a tutti i corsisti, sono stati accolti con un fragoroso applauso gli atleti che hanno affrontato il campionato di B2, e che si giocheranno a Roma domani la prima delle due gare per conquistare un posto nella serie B1 contro il Circolo Canottieri.
Alla fine, un momento di convivialità con un buffet offerto dal circolo, occasione per stare assieme e salutarsi, anche se le attività del circolo continueranno per tutta l’estate
Oggi partirà per la capitale un pullman con la squadra, la società e i supporters che faranno sentire il tifo di Galatina, sperando di poter poi festeggiare in casa, tra una settimana, l’ennesima promozione.