Vai al contenuto
Home » Lavori di manutenzione nella zona Asi: sistemazione strade e taglio erbe

Lavori di manutenzione nella zona Asi: sistemazione strade e taglio erbe

Partono oggi i lavori di manutenzione che riguarderanno le strade situate nella zona Asi. I lavori programmati e coordinati dall’amministrazione comunale mediante il consigliere delegato Andrea Gatto e il consorzio Asi, riguardano la manutenzione delle strade, il taglio delle erbe e la sistemazione del manto stradale ammalorato ad opera delle ditte del Consorzio. Parallelamente, l’Amministrazione comunale provvederà alla rimozione dei rifiuti presenti sulle strade stesse per restituire una immagine decorosa alla zona.

Non nosconde il proprio apprezzamento il consigliere Andrea Gatto, da sempre impegnato nell’azione di valorizzazione del comparto, recentemente oggetto di un piano di sviluppo mediante l’approvazione del regolamento sulle Zes, con Galatina protagonista nella Zes adriatica rappresenta, anche in virtù della posizione geografica strategica, dei collegamenti con l’asse viario in direzione Lecce e Brindisi ed anche per la presenza di una stazione ferroviaria e dell’aeroporto nelle vicinanze.

“Voglio esprimere la mia soddisfazione per quanto siamo riusciti a raggiungere in questo primo anno di governo, su un’area che non era tenuta nella giusta considerazione ma che è oggi potenzialmente protagonista di un rilancio del comparto produttivo. Una zona industriale operativa che, grazie anche all’approvazione del regolamento – il primo in provincia di Lecce – sulle Zes e sulle agevolazioni da esso derivanti, è tornato ad essere attrattivo e potrebbe costituire un volano per l’economia del territorio ed anche per il rilancio del vicino quartiere fieristico”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *