Alessandro Verardi, il 29enne dottore scomparso a seguito di un incidente stradale lo scorso 18 dicembre, rivivrà agli occhi di familiari, amici e conoscenti non solo attraverso il ricordo di ciascuno ma anche grazie a un murales.
L’opera, realizzata dalla giovane Sbretzy (Betty Venneri, di Alliste), si trova all’angolo di via Montesanto e via IV Novembre ed è stata l’occasione per rivolgere, al giovane farmacista, un pensiero: l’8 febbraio scorso, infatti, Verardi avrebbe compiuto 30 anni.
Il commento del papà Nino
A darne notizia, sui social, è stato il papà, Nino Verardi. “In ricordo di Alessandro è stato realizzato questo murales dall’artista Sbretzy in accordo con un gruppo di amici. Si trova a Racale in via Montesanto angolo via IV Novembre; è stato il loro regalo di compleanno per Ale! Da parte nostra un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del murales, dall’artista che lo ha eseguito agli amici che l’hanno supportata al proprietario della casa e a chi ha gentilmente messo a disposizione l’impalcatura!”.