Due giovani talenti salentini di “Effetto Notte” sul prestigioso palco del Sommelier Coach Live di Parma, uno degli eventi più rinomati a livello nazionale sul mondo del vino, del cibo, dell’ospitalità e della crescita personale.
Si tratta di Yaima, cantante leccese di 21 anni di origini cubane e di Francescopio, cantautore 21enne di Sannicola. I due, dal 3 al 5 novembre, hanno avuto la possibilità di esibirsi nel teatro dell’Hotel “Parma e congressi” davanti a un pubblico d’eccezione composto da rappresentanti di storiche aziende del settore, professionisti di fama internazionale, imprenditori e appassionati provenienti da tutta Italia e non solo.
Ideato da Enrico Mazza e Gennaro Buono e giunto alla sua quarta edizione, il Sommelier Coach Live è diventato infatti un punto di riferimento nel settore enogastronomico del nostro paese e, oltre alla formazione, riserva anche un’attenzione speciale alla musica e all’intrattenimento, chiamando ogni anno a raccolta promettenti e affermati artisti.
Una grande occasione, dunque, per i talenti della casa discografica “Miria Records” e di “Effetto Notte”, manifestazione ideata da Maurizio Ciardo e Miria Gravili e riconosciuta Eccellenza Italiana nel corso della 77esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Con le loro voci potenti e la loro energia, Yaima e Francescopio hanno conquistato i presenti, dando vita ad uno spettacolo di..vino.