Lecce. As.com Associazione dei Comandanti e Ufficiali della Polizia Locale della Provincia di Lecce – a seguito del sodalizio venutosi a creare in occasione della due giorni formativa organizzata dai Comandi di Polizia Locale di Galatina e Soleto in collaborazione con As.com, con la presenza delrelatore d’eccezione dott. Simone Chiarelli, volto noto e apprezzato a livello nazionale per la sua attività di formazione di alta qualità in vari ambiti e settori della P.A. – lancia ascomlecce.it il forum dedicato al mondo della Polizia Locale e della P.A. salentina su omniavis.
“Con orgoglio sono a presentare- dichiara il Dir. Sup. Donato Zacheo, Presidente As. Com Associazione dei Comandanti e Ufficiali della Polizia Locale della Provincia di Lecce – questo nuovo spazio gratuito, aperto a tutti coloro che vogliano approfondire, aggiornarsi e interagire sulle tematiche di interesse per le amministrazioni locali. Non solo Polizia Locale, ma tutto ciò che ruota intorno al mondo del diritto e delle realtà della nostra Provincia. Troverete news, materiali informativi, modelli e, soprattutto, un FORUM per formulare quesiti e partecipare al dibattito. Sarà presente fra gli altri il dott. Simone Chiarelli, nostro coordinatore d’eccellenza per i contenuti amministrativi.”
As.com crede nello strumento della formazione al fine di migliorare la categoria della Polizia Locale e non solo, questo forum costituisce un nuovo strumento e nasce con l’intento di contribuire ad un’analisi adeguata della complessità dei problemi da fronteggiare cui è chiamata oggi la Pubblica Amministrazione, l’obiettivo è fornire, oltre ad una attenta e compiuta analisi dei problemi, contestualmente anche le necessarie indicazioni per una efficace applicazione delle norme in vigore. Accedere al forum è semplicissimo: è sufficiente digitare ascomlecce.it ed iscriversi (con un indirizzo mail ed una password).
L’invito di As.com è rivolto non solo a tutti gli Agenti, Sottoufficiali, Ufficiali e Comandanti della Polizia Locale della Provincia di Lecce, ma anche agli altri operatori della P.A., dipendenti e dirigenti, con l’auspicio che utilizzare questo strumento possa contribuire a creare una grande comunità partecipata e attenta. Questo forum è occasione per creare quei circoli virtuosi capaci di determinare una reale traslazione verso una Pubblica Amministrazione più smart, più veloce, più affidabile e più qualificata.